•  

Performance e design. Tutto in uno. Salt Fiber Box.

 

Tecnologia svizzera.

 

Grazie alla scommessa audace di Salt sulla fibra ottica e FTTH in particolare come infrastruttura chiave del futuro, Il Salt Fiber Box certificato CE ed Ecodesign, interamente sviluppato dai team tecnici di Salt in Svizzera, sta letteralmente superando i confini della trasmissione dati in Svizzera e inoltre fornisce ai clienti una tecnologia simmetrica all’avanguardia fino a 10 Gbit/s tramite una porta LAN da 10 Gbit – una novità assoluta a livello mondiale.

La nuova tecnologia porta nuove funzionalità.

 
Il Salt Fiber Box si basa sulla nuova tecnologia a fibra ultraveloce XGS-PON che consente di raggiungere una velocità Internet fino a 10Gbit/s in download e in upload a prescindere dalla distanza.
Per raggiungere tale larghezza di banda, la Salt Fiber è dotata del più potente processore quad-core da 5 GHz. Il nuovo router di Salt funge anche da media gateway di nuova generazione grazie alla memoria superveloce DDR a 32 bit, a due porte USB 3.0 (5Gbit/s), a un’interfaccia Ethernet a 10 Gbit/s e a quattro porte Gigabit indipendenti.
La più avanzata tecnologia WLAN (WiFi) basata su doppia banda 2.4Ghz & 5Ghz e antenna multipla (MIMO 4X4) proietterà i clienti Salt in una dimensione completamente nuova in termini di velocità WiFi, che può raggiungere un sorprendente 2,2 Gbit/s.

 

Per una Svizzera pulita.

 

Infine, pur essendo uno dei router più potenti del mercato, il Salt Fiber Box è un prodotto ecosostenibile grazie anche alla funzione di risparmio energetico intelligente che permette di ridurre i consumi e risparmiare energia quando non utilizzato.

Nuove funzionalità per una comunicazione avanzata.

Tecnologia fibra simmetrica a 10 Gbit/s ultraveloce in download & upload
Connessione in fibra ottica
Porta Ethernet 10 Gbits/s
Chiamate in qualità audio HD
2 x porti USB 3.0 ad alta velocità (5 Gbit/s)
4x4 Antenne WLAN fino a 2.2 Gbit/s
Processore quad core super-fast DDR 32-bit memory da 1.5 Ghz
DECT base

Date un’occhiata all’interno.

È severamente vietato aprire il Box. Le attrezzature sono di proprietà di Salt e devono essere restituite dopo la risoluzione del contratto.