Salt Home tramite il 5G

 

Salt ha concepito il “Gigabox” che offre un’alternativa alla connessione tramite fibra ottica, utilizzando le tecnologie di rete mobile 5G e 4G+. Questa tecnologia ti permette di accedere a Internet e a più di 260 canali TV nelle aree più isolate della Svizzera.

 

 

Salt Home tramite il 5G

 

Salt ha concepito il “Gigabox” che offre un’alternativa alla connessione tramite fibra ottica, utilizzando le tecnologie di rete mobile 5G e 4G+. Questa tecnologia ti permette di accedere a Internet e a più di 250 canali TV nelle aree più isolate della Svizzera.

Le migliori prestazioni possibili

della rete mobile.

Fino a

1Gbit/s

Home Materiale Giga Box

Che cos’è il Gigabox?

Il Gigabox è una combo di alta tecnologia che consiste in un’antenna (CPE 5G) da posizionare idealmente fuori casa per avere un’ottima ricezione e velocità. Una volta posizionata l’antenna, devi solo inserire la carta SIM adatta a questo prodotto. Il secondo dispositivo è un router "trasmettitore" di nuova generazione dotato della più recente tecnologia WiFi (WiFi 6 compatibile con tutti i tuoi dispositivi). Una volta che l’installazione è stata correttamente completata, sarà possibile navigare con il 5G alla velocità fino a 1 Gbit/sec. Questo è solo un assaggio delle prestazioni di questa tecnologia.

Per chi è stato pensato il Gigabox?

Siamo consapevoli che la diffusione della fibra sul territorio svizzero richiede tempo; per questo motivo volevamo dare a più persone possibile l’opportunità di abbonarsi alla nostra offerta Salt Home, la più competitiva sul mercato, nell’attesa di rendere la fibra ottica disponibile anche a casa tua (il passaggio da un’offerta 5G alla nostra offerta di fibra ottica è gratuito). Inoltre sappiamo che Internet è indispensabile per una famiglia, specialmente con lo sviluppo del telelavoro e l’ampio ventaglio di dispositivi elettronici (computer, smartphone, tablet, TV connessa, domotica…).

Come accedere a questo servizio?

Salt Gigabox è un’alternativa per accedere ai servizi Internet (fino a 1 GB/sec) e TV (Apple TV con più di 260 canali) di Salt Home. Al momento dell’acquisto, il sito Internet verificherà se la tua abitazione è connessa alla fibra ottica e, in caso affermativo, ti proporrà automaticamente e di default la connessione con quest’ultima tecnologia (fino a 10 GB/sec). Se in casa tua la fibra non è disponibile, solamente in questo caso ti sarà proposto l’accesso a Salt Home tramite 5G e 4G+ con il Gigabox Salt.


Specifiche 5G CPE WIN

  • Dimensioni 29.6 x 112 x 187 mm
  • Peso 570 gr, colore bianco
  • Temperatura di funzionamento: da -40 °C a 55 °C
  • Umidità: 5% - 95%
  • Indicatore led 5G/4G
  • Cavo piatto da 10 metri che combina le connessioni di rete e le alimentazioni elettriche per una facile installazione all’esterno

Specifiche router Wi-Fi AX3

  • Dimensioni 225 x 159.2 x 39.7 mm
  • Peso 403 gr, colore bianco
  • Velocità WiFi fino a 2976 Mbps (2.4 GHz: 574 Mbps; 5 GHz: 240 Mbps)
  • Interfaccia 1xWAN + 3xLAN 10 / 100 / 1000 Mbps porta Ethernet

Guida all'installazione

Why
     Salt
Home?

Qualità

Il miglior fornitore universale della Svizzera.

Velocità

L'internet più veloce della Svizzera.

Servizio

La migliore hotline di servizi in Svizzera.

Prezzo

Offerte premium al prezzo migliore: rispetto alla concorrenza risparmia fino a 1000.‒/anno.