Telecomando alternativo per Salt TV

Salt ha progettato un telecomando semplice ed efficiente per aiutare i nostri clienti a muovere i primi passi con il prodotto Apple TV.

 

In vendita online e in tutti i nostri Salt Store.

29.95



Un modo semplice per iniziare a conoscere Apple TV

Con un design simile ai telecomandi tradizionali e i suoi tasti standard, come quelli che i clienti sono abituati a premere per comandare il proprio TV box standard, permette anche di scoprire e godere allo stesso tempo delle funzioni avanzate di Apple TV e Salt TV.

Compatibile con tutti gli apparecchi televisivi

La tecnologia a infrarossi vi permetterà di sincronizzare il telecomando con il vostro modello di TV preferito in meno di 2 minuti e controllare così l'alimentazione, il volume e disattivare l'audio.

Fatto apposta per Apple TV & Salt TV

Questo telecomando è pronto all'uso con la vostra Apple TV per la navigazione nell'interfaccia utente e per controllare la maggior parte delle app. È stato appositamente studiato per l'applicazione Salt TV su Apple TV.

Funzioni dettagliate di Salt TV

Per cominciare, assicuratevi di aver scaricato l’ultima versione (2.2009.3) dell’app Salt TV sulla vostra Apple TV.

1 - Accensione e spegnimento. Con questo tasto potete accendere e spegnere il vostro televisore. È necessario aver precedentemente sincronizzato il televisore con il telecomando come spiegato nelle istruzioni (a meno che non si disponga di un televisore Samsung).

Premendo questo pulsante per più di due secondi è possibile spegnere solo l’Apple TV (a meno che il CEC non sia attivato; in questo caso, anche il televisore si spegne).

2 - Menu – Questo tasto attiva le opzioni nascoste di una pagina. 

Consente anche di tornare alla schermata precedente. 

Inoltre, è possibile utilizzare questo pulsante per accendere l'Apple TV. 

Una pressione prolungata sul pulsante Menu consente di tornare alla schermata iniziale di Apple TV.

3 - Con le frecce di navigazione è possibile navigare tra le schermate e selezionare le icone dei servizi che desiderate utilizzare.

La freccia in alto attiva la giostra dei canali, ordinati per categoria, dove troverete anche la vostra selezione preferita.

La freccia rivolta verso il basso attiva il menu delle opzioni del lettore quando si guarda la TV in modo da poter accedere alle funzioni avanzate (Info & Comandi e Audio).

4 - Il tasto OK conferma la voce selezionata nel menu, ossia l'icona su cui è puntato il cursore.

5 - P ^/˅. Questi tasti consentono di passare al programma superiore o inferiore quando state guardando una trasmissione televisiva in diretta. Se il programma non è in diretta, bisognerà prima confermare di voler tornare alla TV in diretta.

6 - VOL +/-. Questi tasti permettono di regolare il volume del televisore. È necessario aver precedentemente sincronizzato il televisore con il telecomando come spiegato nelle istruzioni (a meno che non si disponga di un televisore Samsung).

7 - Mute. Questo tasto disattiva l’audio del televisore. Premendo di nuovo, lo si riattiva. È necessario aver precedentemente sincronizzato il televisore con il telecomando come spiegato nelle istruzioni (a meno che non si disponga di un televisore Samsung).

8 - Avanzamento rapido. Questo pulsante consente di far avanzare velocemente un programma (non in diretta). Una seconda pressione accelererà l'avanzamento rapido. Con una terza pressione si ritorna alla modalità di riproduzione normale. Potete anche tornare alla modalità di riproduzione normale premendo il tasto "Play/pause".

9 - Riavvolgi. Questo pulsante consente di far andare indietro una trasmissione. Una seconda pressione accelererà il riavvolgimento. Con una terza pressione si ritorna alla modalità di riproduzione normale. Potete anche tornare alla modalità di riproduzione normale premendo il tasto "Play/pause".

10 - Salta indietro. Consente di saltare una parte del programma andando indietro.

11 - Salta in avanti. Consente di saltare una parte del programma andando in avanti.

12 - Play/Pause. Consente di interrompere momentaneamente un programma. Premendo nuovamente, la trasmissione riprenderà nel punto in cui era stata messa in pausa.

13 - Stop. Permette di fermare un programma in esecuzione.