Contatto Modulo Home

La Sua richiesta di contatto Home.

Per la risoluzione di problemi tecnici è necessario che abbiate accesso al vostro materiale. Per questo motivo vi consigliamo di contattarci da casa vostra per qualsiasi situazione di questo tipo.

Prima di contattarci, assicuratevi di aver già riavviato il vostro Fiber Box (staccate e riattaccate la spina elettrica). Il riavvio del Fiber Box risolve già alcuni malfunzionamenti.

Abbiamo anche alcuni consigli pratici che possono aiutarvi a risolvere i problemi tecnici.

Usando questo servizio, accetti l'informativa sulla privacy di Salt.

*campi obbligatori.

Oggetto*

Informazioni di contatto

La tua richiesta

Le tue informazioni

La tua abitazione

La tua richiesta

Un solo file.
Limite 5 MB.
Tipi consentiti: jpg, png, pdf.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Why
     Salt
Home?

Qualità

Il miglior fornitore universale della Svizzera.

Velocità

L’accesso a internet su linea fissa più performante.

Servizio

Un servizio di prima classe.

Prezzo

Il miglior prezzo per un accesso a internet su linea fissa (ISTQ).