WiFi-Calling: per avere sempre una connessione.

Chiamate ovunque vi troviate, in qualsiasi momento, semplicemente utilizzando la rete WiFi. Nessuna applicazione. Nessun supplemento. Nessun costo di roaming. È semplicissimo.

Ovunque ci sia una connessione WiFi, potrete accedere alla rete di Salt. Nel vostro salotto, ad una festa o anche nella vostra camera d'albergo, in casa o all'estero. Il tutto con il vostro abbonamento esistente, come se foste in Svizzera.

Tutto ciò di cui avete bisogno è un cellulare che supporti questa funzione. Per evitare che il cellulare acceda alla rete mobile, si consiglia di attivare la "modalità aereo".

Nessun costo aggiuntivo

Questa opzione è totalmente gratuita. Potete usarla indipendentemente dal vostro abbonamento. WiFi-Calling funziona anche con le carte PrePay.

 

Migliore copertura

Avrete un'eccellente copertura in ambienti interni ovunque abbiate accesso alla rete WiFi. Non dovrete più preoccuparvi della potenza del segnale.

Nessun costo di roaming

Le chiamate e gli SMS vengono fatturati in base al vostro abbonamento o dedotti dal vostro saldo PrePay, proprio come se usaste la rete in Svizzera.

 

Automatico

Il vostro smartphone cerca automaticamente la rete migliore da utilizzare per le chiamate, sia che si tratti della rete WiFi o della rete mobile di Salt.

Semplicità

Non c'è bisogno di applicazioni extra, né per voi, né per la persona che state chiamando. WiFi-Calling funziona per tutti i numeri di telefono, fissi e mobili, in tutto il mondo.

 

Nessun utilizzo di dati

Dal momento che si utilizza una rete WiFi, il vostro volume di dati non viene toccato.