Servizio di riparazione
online.

Con consegna a domicilio. La comodità prima di tutto.

Servizio di riparazione online.

Con consegna a domicilio. La comodità prima di tutto.

 

Quanto costa?

La spedizione al centro servizi è gratuita.

Di cosa avrai bisogno?

Del tuo dispositivo e del documento di garanzia o della prova d'acquisto per la registrazione. Attenzione: errori nelle informazioni inviate possono causare ritardi.

E i dati del telefono?

Di solito tutti i dati vengono persi durante le riparazioni. Fai quindi un backup di tutto prima di inviarci il tuo apparecchio. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per dati persi o danneggiati.


Come funziona?

1.

Registrazione della riparazione.

Inserisci i dati dell'apparecchio e il tuo indirizzo esatto. Assicurati che i dati compilati siano corretti affinché il processo sia il più veloce possibile.

2.

Stampa i tuoi documenti.

Una volta terminato il processo di registrazione, ti invieremo per e-mail i documenti dell'ordine. Stampali, dovranno essere spediti con il dispositivo.

3.

Impacchetti il tuo dispositivo.

Metti il tuo dispositivo e il documento nello stesso imballaggio.

4.

Consegnate il pacco alla posta.

Consegna il pacco alla posta. Quando il pacco è pronto, devi solo portarlo all'ufficio postale. Ti contatteremo il prima possibile.


Altre domande?

Chiama le nostre hotline: 0800 700 700 (per i clienti commerciali: 0800 700 600) o inviaci un'e-mail: logistics@salt.ch.