Servizio di riparazione
online.

Con consegna a domicilio. La comodità prima di tutto.

Servizio di riparazione online.

Con consegna a domicilio. La comodità prima di tutto.

 

Quanto costa?

La spedizione al centro servizi è gratuita.

Di cosa avrete bisogno?

Del vostro dispositivo e del documento di garanzia o della prova d'acquisto per la registrazione. Attenzione: errori nelle informazioni inviate possono causare ritardi.

E i dati del telefono?

Di solito tutti i dati vengono persi durante le riparazioni. Fate quindi un backup di tutto prima di inviarci il vostro apparecchio. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per dati persi o danneggiati.


Come funziona?

1.

Registrazione della riparazione.

Inserite i dati dell'apparecchio e il vostro indirizzo esatto. Assicuratevi che i dati compilati siano corretti affinché il processo sia il più veloce possibile.

2.

Stampate i vostri documenti.

Una volta terminato il processo di registrazione, vi invieremo per e-mail i documenti dell'ordine. Stampateli, dovranno essere spediti con il dispositivo.

3.

Impacchettate il vostro dispositivo.

Mettete il vostro dispositivo e il documento nello stesso imballaggio.

4.

Consegnate il pacco alla posta.

Consegnate il pacco alla posta. Quando il pacco è pronto, dovete solo portarlo all'ufficio postale. Vi contatteremo il prima possibile.


Altre domande?

Chiamate le nostre hotline: 0800 700 700 (per i clienti commerciali: 0800 700 600) o inviateci un'e-mail: logistics@salt.ch.