•  

Come pagare le fatture.

Il modo più semplice è sicuramente tramite addebito diretto.
Addebito diretto

L’addebito diretto è un metodo gratuito, diretto ed efficace per pagare le proprie fatture. Non dovrete più preoccuparvi di nulla, poiché i pagamenti sono prelevati in automatico. Potete configurare il sistema di addebito diretto presso la vostra banca o sul vostro conto PostFinance.

Potrete verificare i vostri pagamenti in qualsiasi momento e avrete 30 giorni di tempo per contestarli. E se cambiate idea, potrete facilmente annullare l’addebito diretto.

Attenzione:
L’addebito diretto inizia non appena smetterà di ricevere la polizza di versamento con la sua fattura mensile. Fino a quel momento, continui a pagare tramite la polizza di versamento come di consueto.

Stampate e compilate il modulo di autorizzazione e speditelo all’indirizzo indicato sul modulo.

Pagamenti online sul Mio Conto
Può pagare le Sue fatture in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi sul Mio Conto
Si accettano i seguenti metodi di pagamento: VISA, Mastercard, Postcard, Postfinance e E-finance, TWINT

Effettuare un pagamento sul Mio Conto

  1. Andare su Mio Conto – Fatture
  2. Cliccare su “Pagare”
  3. Selezionare “Scegli un’altra carta di credito” e cliccare su “avanti”
  4. Scegliere un metodo di pagamento
  5. Seguire la procedura indicata.

La fattura sarà pagata all’istante.

I pagamenti online sono il metodo più veloce per riattivare una linea in caso di bloccaggio.

Tramite e-banking

Accedete al vostro portale e-banking o e-finance, copiate e incollate le seguenti informazioni dalla polizza di versamento arancio della fattura in PDF:

N° di riferimento: 2769400000000000000XXXXXXXC (a titolo di esempio) Il numero di riferimento è individuale e può essere utilizzato per pagare tutte le vostre fatture.
Conto postale: 01-00145-6
Versamento a: UBS Switzerland AG 8098 Zurich
In favore di: Salt Mobile SA, CH-1020 Renens 1

La modalità di pagamento può  cambiare leggermente a seconda della propria banca. Di seguito troverete le istruzioni di massima per i tre principali istituti bancari. Tenete presente che tali procedure possono cambiare e non possiamo, pertanto, garantire il contenuto di queste istruzioni.

UBS
  • Selezionate «pagamenti» e «pagamento unico».
  • Nella nuova finestra, inserite il n° di conto di Salt Mobile: 01-00145-6
  • Selezionate Salt Mobile SA.
  • Inserite le informazioni richieste, riportate in alto a destra sulla fattura:
    • importo, termine di pagamento, valuta
    • n° di riferimento
    • Cliccate su «successivo» e « inviare».
  • Selezionate «pagamenti», poi «pagamento» e «pagamento unico».
  • Selezionate il PVR arancio.
  • Inserite le informazioni riportate in altro a destra sulla vostra fattura Salt:
    • n° di conto: 01-00145-6
    • importo, termine di pagamento, valuta
    • n° di riferimento
    • Cliccate su «successivo» e «inviare».

 

 

  • Selezionate «pagamenti».
  • Selezionate «nazionale».
  • Inserite le informazioni richieste, riportate in alto a destra sulla vostra fattura Salt:
    • n° di conto: 01-00145-6
    • importo, termine di pagamento, valuta
    • n° di riferimento
    • Cliccare su «inviare».
Ufficio postale
Potete pagare la propria fattura in tutti gli uffici postali svizzeri

Questo metodo di pagamento è permesso unicamente se ha ricevuto la fattura per posta. Presentate il bollettino di versamento arancione allo sportello della Posta. Conservate la ricevuta come prova di avvenuto pagamento.

Se avete ricevuto la vostra fattura tramite e-mail, utilizzate uno dei metodi di pagamento accettati (es. carta di credito, e-banking, in un Salt Store).

I pagamenti alla posta comporteranno dei costi supplementari di CHF 3.95, che compariranno sulla vostra prossima fattura.

Servizio Clienti

È possibile pagare la fattura con carta di credito (Visa / Mastercard) o con TWINT contattando il nostro Servizio Clienti (0800 700 700).

I pagamenti effettuati tramite il nostro servizio clienti comporteranno un costo aggiuntivo di CHF 4.95 che sarà addebitato sulla prossima fattura.